the breakfast review

Spero non facciate parte di quella minoranza che la mattina non fa colazione. Quelli che si svegliano – niente caffè, niente spremuta – e si dirigono in ufficio o a scuola privandosi di un piacere, a mio parere, immenso.

Ecco, io sono una di quelle che senza colazione non vive (come potrei mai, dato che cucino e mangio miriadi di dolci?) che sia veloce o assaporata a pieno nella mia cucina, non ci piove. Ovviamente ci sono scuole di pensiero in merito alla colazione: c’è chi la preferisce dolce (magari all’americana o con il classico cornetto), chi salata (avete mai provato un caldo croque monsieur appena svegli?) o chi addirittura esagera con un sontuoso brunch, meglio durante il weekend.

Per questo motivo non ho potuto che gioire alla scoperta del sito The Breakfast Review (condiviso dall’attentissimo Jacopo Colò): una guida alla migliore colazione. Vi hanno servito un cappuccino senza schiuma? Il cornetto alla crema ha solo un’aria di ripieno? Oppure il vostro barista preferito vi riserva puntualmente un servizio speciale e vi offre biscotti appena sfornati? Ecco questo è il posto giusto per voi: potete leggere le recensioni di pasticcerie e bar (principalmente Milano, Roma e Torino) che offrono un servizio di tutto rispetto e quelle un po’ meno, dove si fa colazione in piedi, dove si può stare comodamente seduti e – anche – dove potete trovare una wi-fi gratuita (che non fa mai male).

Da salvare nei preferiti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...