Come ogni anno, sono io l’addetta alla preparazione della torta di compleanno di mia nipote Aurora. Quest’anno, tra le tante idee, ho scelto una torta Hello Kitty! La base è il pan di spagna alternativo che ho farcito con 2 creme diverse: una era la famosa camy cream e l’altra era semplicemente una crema di mascarpone e nutella. Ho ovviamente ricoperto con la pasta di zucchero (questa volta ho utilizzato il glucosio al posto del miele e ve lo consiglio vivamente!) debitamente colorata. Tocco finale: dei ciuffetti di panna montata colorata.

Che ne dite?

Like every year, I’m in charge of the birthday cake of Aurora (my niece). This year, among many ideas, I chose an Hello Kitty cake. The basis is the alternative Pan di Spagna that I have filled with 2 different cream: one is the famous camy cream and the other one is simply a cream constituted of mascarpone and nutella. Then I covered with coloured gum paste (this time I used glucose instead of honey, and it was really better!). The finishing touch was coloured whipped cream.

What do you think?

Lascia un commento

